Il surf training diventa fitness format e arriva al FIA 2019 a Rimini Wellness.

Vuoi conoscere o approfondire le metodologie di allenamento del surf training con il metodo Fitsurf?

Vuoi tornare nella tua palestra con un protocollo innovativo, funzionale e divertente che ti permetterà di gestire i tuoi primi passi sulla line-up del fitness?

Potrai aggiungere dei nuovi flow ai tuoi Workout ed entrare nel network di Fitsurf.

Ti accompagneremo anche nell’organizzare di una Fitsurf experience con i tuoi clienti, dentro e fuori dall’acqua.

Ti aspettiamo il 31 maggio per il workshop formativo di 4 ore che si svolgerà all’interno delle pre-convention di Funzioni In Azione (FIA), il Simposio Internazionale a cui si danno appuntamento i migliori Coach legati al mondo dell’allenamento funzionale e del fitness.

Grazie all’accordo con la Federazione Fisw Surfing, tutti gli istruttori Fisw/ISA possono usufruire di uno sconto pari al 20% sull’iscrizoine sia della pre-convention Fitsurf Lab del 31 maggio, sia sul Simposio FIA2019.

Per accedere allo sconto è sufficiente inserire la parola  “SURF” nel riquadro “coupon/codice sconto” alla pagina link iscrizione FIA 2019 .

L’agevolazione è valida anche per tutti i laureati e laureandi di Scienze Motorie.

 

Cos’è Fitsurf Lab?

è la parte specifica del progetto Fitsurf che si occupa della formazione di nuovi trainer, della preparazione atletica specifica degli atleti oltre che della formazione di nuovi insegnanti Fitsurf Yoga (yoga surf oriented).

Cos’è Fitsurf Training?

È un protocollo di allenamento ispirato al mondo Surf.

Rivolto agli amanti della surf culture, a praticanti di sport board e a tutti coloro che necessitano di richiamare e consolidare gli schemi motori di base che oggi, sempre di più, stiamo perdendo.

Attraverso il condizionamento muscolare, la coordinazione e la mobilità; il Fitsurf Training ha lo scopo di preparare il soggetto nella gestione delle criticità che caratterizzano la pratica del surf e non solo.

 

Fitsurf Training perchè?

Per soddisfare quei clienti sempre più preparati e consapevoli; quella grande fetta di utenti alla continua ricerca di contenuti ricchi e sempre nuovi, un allenamento non fine a se stesso, e che gli permetta di vivere meglio la sua giornata, ma soprattutto le sue passioni.

Ma soprattutto, perché il vero surfista arriva preparato in line-up!

Cosa aspetti?